Luglio 21, 2017

Area Riservata

Responsabilità Civile (RC) Auto

Di seguito i nostri campi di consulenza:

Gestire il mercato della rc auto oggi presenta molte difficoltà legate anche all' andamento tecnico del rapporto sinistri a premi del portafoglio assicurativo. Il concetto di outsourcing del comparto auto ci mette al riparo da tutta una serie di inconvenienti. Avere l’ opportunità di allargare il ventaglio delle proposte, attraverso delle tariffe agevolate nel settore rc auto e moto, offerte da partner professionali snellisce l’ attività del collaboratore offrendo una serie di vantaggi. Primo fra tutti la redditualità, in secondo piano il tempo di gestione e in ultima analisi la flessibilità tariffaria.
Per questo l' unico interlocutore che oggi permette di poter fare un lavoro organizzato deve avere delle caratteristiche specifiche:

  • No limiti assuntivi
  • No limiti territoriali
  • Preventivazione di tutte le casistiche
  • Tempi di preventivazione immediati
  • Gestione on line

Convenzionandoti con la nostra struttura siamo in grado di fornire l’affiliazione con una struttura di brokeraggio, che fornisce una piattaforma professionale in grado di preventivare automaticamente con diverse compagnie e scegliere la piu' vantaggiosa in base alle caratteristiche tecniche fornite, direttamente dal tuo ufficio, gestendo il rapporto con il cliente.

Siamo in grado di visionare anche portafogli assicurativi nelle regioni in difficoltà tariffaria.